Clinic al Crazy Padel in arrivo! Ebbene sì, questo mese ospiteremo ben due CLINIC al Crazy Padel con i numeri 1 del padel!
Si inizierà il 20 marzo con Marcelo Capitani, numero 1 d’Italia! La giornata sarà suddivisa in un prima parte dedicata interamente a lezioni da 1 ora e mezza con gruppi da 4 persone. Seguirà una video analisi di partite, colpi e dinamiche con i migliori consigli di Marcelo Capitani. Infine la parte più bella: partita di 2 ore con maestri e giocatori selezionati del nostro centro!
Dopo qualche giorno di pausa, Venerdì 24 marzo dalle 16.00 alle 22.00 e Sabato 25 marzo dalle 9.00 alle 16.00, arriverà invece Marcela Ferrari, allenatrice della nazionale italiana femminile e del numero 1 al mondo Fernando Belasteguìn!
Cosa aspetti? ISCRIVITI e assicurati questa fantastica opportunità!
Per info e prenotazioni contattaci al 3401716312!
Per chi fosse poco informato ecco qualche informazioni in più sui nostri fantastici ospiti!
Marcelo Capitani, nato a Santa Fe (Argentina) nel 1975, con origini italiane, ha passato la maggior parte della sua carriera nel padel in Spagna, raggiungendo grandi risultati. Negli ultimi anni è stato campione europeo nel 2019, con la nazionale italiana, mentre nel 2021 vice campione. Più importante di tutto, nel 2020 e 2021 diventa campione italiano. Senza contare che è riuscito addirittura ad assicurarsi lo scudetto in Serie A con l’Orange Padel Club di Roma.
Marcela Ferrari Cestro, ha 38 anni ed è anche lei argentina, per la precisione di Buenos Aires. Si trasferisce a Barcellona all’età di 5 anni. Negli anni si è fatta strada nel mondo del padel. Nella sua carriera infatti raccoglie enormi risultati diventando, come già detto prima, per sette anni allenatrice del più forte giocatore della storia del padel, Fernando Belasteguin. Oggi ha una sua accademia a Barcellona ed è CT della Nazionale italiana.